Ad Antey-Saint-André, prima località che si incontra nella valle del Cervino, anche quest’anno, il 30 luglio, si rinnova l’appuntamento con questo delizioso mercatino, molto apprezzato dagli estimatori dell’antiquariato. Un punto di riferimento che, nel corso degli anni, è riuscito a collocarsi tra i migliori appuntamenti dei mercatini delle pulci valdostani.
Sulla piazza Vue du Cervin, chiamata così perché è il primo punto dove si vede in tutto la sua maestosità il Monte Cervino, tantissime bancarelle animeranno quest’area dove potrai trovare di tutto: vecchi sci di legno o antichi mobili che faranno bella figura nella casa di montagna, antiche gerle o stoviglie di porcellana, giocattoli di latta e di legno, dischi in vinile, cartoline e foto d’epoca, locandine e tantissimi altri oggetti di seconda mano.
Chi è alla ricerca di qualche pezzo unico per arredare la casa o chi è appassionato di anticaglie, non deve perdere questo appuntamento, sicuramente qualcosa da acquistare lo troverà. L’appuntamento si ripete anche il 9 agosto.
- Mercatino delle pulci
- A partire dalle ore 9:00
- Appuntamento anche nel mese di agosto
- Entrata libera