La stagione sciistica 2023/2024 è finita il 14 aprile. Grazie di cuore per aver scelto di trascorrere del tempo con noi.
L'estate sta arrivando e saremo pronti a darvi il benvenuto di nuovo il 1° giugno sui nostri impianti.

Tariffe speciali

Tariffe Speciali

Benvenuto nella sezione delle tariffe speciali di Monterosa Ski, dove rendiamo il tuo soggiorno ancora più speciale!


Abbiamo creato tre offerte uniche per soddisfare le esigenze di diversi visitatori. Che tu sia amante degli animali, persona con disabilità o semplicemente alla ricerca di un'opportunità economica per goderti la montagna, abbiamo l'offerta perfetta per te. Di seguito, troverai brevi descrizioni di ciascuna proposta, e per ulteriori dettagli, non dimenticare di dare un'occhiata alle card informative qui sotto.

 

Vacanze con il tuo amico a 4 zampe nel Monterosa Ski
Goditi la montagna con i tuoi amici a quattro zampe a spasso nel Monterosa Ski. La tua mascotte è la benvenuta e può viaggiare gratuitamente al guinzaglio. Per i dettagli sulla museruola e le condizioni specifiche, consulta la card sottostante.

 

Skipass sciatori diversamente abili
Gli sciatori diversamente abili o con disabilità hanno diritto al 50% di sconto sulla tariffa normale, previa presentazione di un documento di invalidità (minimo 67%). Per ulteriori informazioni sulle agevolazioni e i criteri di eligibilità, ti invitiamo a fare riferimento alla sezione dedicata qui sotto.

 

Approfitta della promozione per sciare 6 giorni in Valle d'Aosta ad un prezzo speciale
Quest'inverno, goditi le piste dei borghi più affascinanti delle Alpi a un prezzo speciale. 6 giornate di sci da poter utilizzare a libera scelta nei piccoli comprensori valdostani + 1 ora di lezione con i maestri delle scuole di sci + 1 notte in hotel per 2 minorenni in camera con i genitori a soli 100€. Scopri tutti i dettagli e le località partecipanti nella sezione sottostante.

Ecco tutti i dettagli con le card informative

Amici a 4 zampe

Amici a 4 zampe

Disabili

Disabili

5 giornate a 100 euro

Magic Skipass - 6 giornate a 100 euro

Naviga