La stagione sciistica 2023/2024 è finita il 14 aprile. Grazie di cuore per aver scelto di trascorrere del tempo con noi.
L'estate sta arrivando e saremo pronti a darvi il benvenuto di nuovo il 1° giugno sui nostri impianti.

Scopri le ski area satellite

Piccole Stazioni

L'offerta del Gruppo Monterosa Ski include i comprensori di località di Antagnod e Brusson in Val d'Ayas, di Gressoney-Saint-Jean in Valle di Gressoney, di Champorcher nell'omonima Valle e, a partire dalla stagione 2018/2019, dell'Alpe di Mera in Valsesia.

Queste stazioni sono ideali per coloro che desiderano sciare in comprensori più piccoli, avendo la garanzia di trovare tracciati ideali per tutti i livelli di sciatore, dai principianti fino agli esperti.

Alpe di Mera
Antagnod
Brusson
Champorcher
Gressoney-Saint-Jean
Alpe di Mera

I 30 km di piste da sci di questa stazione nel cuore della Valsesia, regalano a sciatori e visitatori un nuovo punto di vista sul Monte Rosa.

Antagnod

In Val d’Ayas, Antagnod è il luogo ideale per le vacanze in famiglia, grazie alla presenza di strutture attrezzate per garantire una permanenza speciale ad adulti e bambini.

Brusson

Brusson è un centro sciistico piuttosto rinomato, sede di competizioni internazionali per le discipline dello sci nordico e del biathlon.

Champorcher

Una località dove il tempo sembra essersi fermato, in cui è possibile rivivere la più antica cultura della Vallée.

Gressoney-Saint-Jean

Grazie ai suoi villaggi Walser, alla pittoresca chiesa cinquecentesca, alle ville ottocentesche ed al castello Savoia, Gressoney-Saint-Jean è un importante polo culturale del Monte Rosa, ma anche il punto di partenza di tracciati sciistici rinomati.

Naviga