Chambres d'Hôtes Lavarets si trova ad Antagnod, in località Crest, nel pianoro di Barmasc a 2000 metri di altitudine ai piedi del monte Zerbion con accesso diretto alle piste di sci.
Le 5 camere sono accoglienti con tutti i comfort per chi predilige una vacanza all’insegna di natura e benessere immersi in uno scenario alpino tra prati e boschi secolari. Accoglienti e calde, hanno i colori del rame, dell’écru, del bianco e dell’antracite. Sono caratterizzate da confortevole riscaldamento a pavimento, boiserie in ecolarice, mobili antichi della tradizione valdostano-piemontese, tendaggi in pura lana calde e profumate, sapranno regalarvi la giusta combinazione di quiete e tranquillità.
Ampio terrazzo solarium, vasca idromassaggio nella zona wellness e arredi in legno molto accurati garantiscono agli ospiti una vacanza davvero indimenticabile.
La vecchia baita di famiglia, da qui nasce l’idea di recuperare lo stabile che porta con sé i ricordi e gli affetti della vita di un tempo. Quelle che erano abitazione e stalla sono diventate cinque camere matrimoniali, ognuna con accesso indipendente. Particolare attenzione è stata prestata ai materiali di costruzione, nel rispetto di un recupero intelligente, caldo e moderno, semplice e lineare. Riscaldamento a pavimento, trattamento dell’aria, ecolarice, maioliche, mobili antichi volutamente mantenuti nella loro originalità, ferro, lana. Il profumo del legno, la semplicità dell’arredo e le finestre che danno sul bosco, sui prati e sul Rosa, sono state pensate per far sentire l’ospite accolto e protetto così come la linearità dell’ambiente vuole infondere una sensazione di relax e benessere.
Attigua alla vecchia baita recuperata, la parte nuova: tisaneria, sala colazioni e la piccola spa che offre agli ospiti sauna ed idromassaggio esterni, hammam, percorso kneipp, doccia emozionale ed idromassaggio interni. Da qui una magnifica e privilegiata vista sull’imponente massiccio del Rosa.