Monterosa Ski è un segreto da scoprire.
Il Comprensorio si trova nel cuore delle Alpi italiane, ai piedi del Monte Rosa, il secondo massiccio più alto d’Europa. Si tratta di un vasto sistema di stazioni sciistiche: il comprensorio principale “3 Valli sci ai piedi” è completato dalle cinque stazioni di località, piccole perle del domaine skiable. Lo ski resort si articola a cavallo tra Piemonte e Valle d’Aosta, toccando in altezza i 3.250 metri, tra i territori di Alagna Valsesia, Gressoney-La-Trinité e Champoluc.
Difficilmente chi visita Monterosa Ski per la prima volta non rimane attonito davanti allo spettacolare panorama che la natura ci ha donato. E’ tutto lì da sempre, pronto a fare da sfondo, in estate come in inverno, a gite, avventure, gare, divertimenti.
Monterosa Ski è da quasi 30 anni un comprensorio in movimento dove innovazione e progetti rendono le giornate di sci una continua scoperta. Maniacale precisione nella battitura pista, fiore all’occhiello delle località del comprensorio, si unisce alla costante ricerca di nuove soluzioni di risalita.
Antagnod è una delle località più caratteristiche a disposizione degli sciatori del Monterosa Ski. Frazione del comune di Ayas è un centro turistico riservato e tranquillo, conosciuto per le sue "sciovie del sole", così chiamate per la loro favorevole esposizione e perchè conducono a facili piste di discesa, ai piedi del Monte Zerbion.
Mezzi pubblici garantiscono regolari collegamenti con la vicina stazione sciistica di Champoluc (4Km).
E' ideale per ospitare le famiglie con piccoli ai quali è dedicato il Baby Snow Park.