La stagione invernale della ski area Wold, ad Alagna, non finisce qui! Lo skilift Wold, con le piste V11 Baite e V12 Canalone, saranno aperti al pubblico da giovedì 28 marzo 2024 a lunedì 01 aprile 2024.

Le previsioni di apertura degli impianti e delle piste per il giorno successivo sono disponibili ogni sera dopo le 18:00 e la mattina del giorno stesso dopo le 8:45, consultabili in tempo reale sullo skirama.

Tracciati di scialpinismo consultabili in tempo reale sullo skirama

 

Tariffe Speciali

Impianti estate

Ma lo sai che esistono abbonamenti particolari per la tua uscita in quota?

Oltre a essere un comprensorio sciistico dai dislivelli vertiginosi, Monterosa Ski è anche un sistema di impianti estivo che accompagna alpinisti, bikers e escursionisti nei loro spostamenti tra le sue montagne.

Quello che in inverno è uno dei comprensori più estesi delle Alpi, in estate diventa un territorio da esplorare in mountain bike.

Per guadagnare quota è possibile utilizzare gli impianti per poi godersi discese e panorami.

Vacanze con il tuo amico a 4 zampe nel Monterosa Ski?

Il comprensorio Monterosa Ski accoglie volentieri i vostri amici a 4 zampe per una passeggiata o per divertirsi sulla neve.

Scopri il regolamento

Fruitori diversamente abili

I fruitori diversamente abili o con disabilità hanno diritto al 50% di sconto sulla tariffa normale, previa presentazione di un documento di invalidità (minimo 67%).

Abbonamenti

Abbonamenti

BikePass

BikePass

Amici a 4 zampe

Amici a 4 zampe

Disabili

Disabili

Naviga