La stagione sciistica 2023/2024 è finita il 14 aprile. Grazie di cuore per aver scelto di trascorrere del tempo con noi.
L'estate sta arrivando e saremo pronti a darvi il benvenuto di nuovo il 1° giugno sui nostri impianti.

Snowit

Snowit

Snowit è la tua piattaforma di prenotazione online per le tue giornate e vacanze sulla neve.

Con Snowit puoi accedere a tutti i servizi per personalizzare le tue vacanze. Acquisti il tuo skipass online in modo rapido e semplice e salti le lunghe code alle casse, prenoti le lezioni di sci o snowboard assicurandoti la presenza di maestri qualificati e noleggi l’attrezzatura con sconti fino al 15%. Snowit offre un'ampia scelta di opzioni per gli amanti degli sport invernali, collaborando con molte località e comprensori sciistici in Italia e non solo, per offrire una vasta gamma di opzioni e garantire la massima soddisfazione del cliente. Su Snowit è inoltre possibile pianificare il proprio viaggio, scegliendo in base alle proprie esigenze e preferenze tra diverse opzioni di alloggio come hotel, appartamenti, bed & breakfast. È possibile infine prenotare online anche il posto in baita, evitando così lunghe attese.


Snowit si distingue per la sua interfaccia intuitiva e la possibilità di prenotare in anticipo, evitando così di perdere tempo prezioso sulle piste e personalizzando la propria esperienza sulla neve. Snowit è disponibile sia per dispositivi mobili che per desktop, in modo da poter prenotare ovunque ci si trovi, accedendo a offerte e sconti esclusivi, rendendo così il viaggio ancora più conveniente. Snowit è la tua soluzione innovativa per prenotare la tua vacanza sulla neve senza stress.

 

Contatti

SNOWIT

Email: assistenza@snowitapp.com

Tel: 02/87177184

Clicca qui per informazioni legate ai tuoi acquisti o su prodotti in vendita

Naviga