La stagione invernale della ski area Wold, ad Alagna, non finisce qui! Lo skilift Wold, con le piste V11 Baite e V12 Canalone, saranno aperti al pubblico da giovedì 28 marzo 2024 a lunedì 01 aprile 2024.

Le previsioni di apertura degli impianti e delle piste per il giorno successivo sono disponibili ogni sera dopo le 18:00 e la mattina del giorno stesso dopo le 8:45, consultabili in tempo reale sullo skirama.

Tracciati di scialpinismo consultabili in tempo reale sullo skirama

 

L’Occitane en Provence – il partner beauty

Liberamentefemminile

L’Occitane en Provence nasce nel 1976 tra i profumati campi di lavanda della Provenza e si affida a valori semplici come l’autenticità, il rispetto e la generosità per realizzare i propri prodotti. Valori importanti che si sposano con la filosofia del programma “Monterosa. Liberamente femminile” di cui L’Occitane en Provence diventa il partner beauty.

Tutti i prodotti sono formulati a partire da oli essenziali e ingredienti naturali e si sviluppano secondo i principi della fitoterapia e dell’aromaterapia; ogni linea racconta la storia degli 80 produttori-partner che coltivano i preziosi ingredienti utilizzati da L’Occitane en Provence.

Partecipando a una Pink Experience ogni donna entra a far parte del “Monterosa Shopping Club – Pink Edition” e riceve la welcome bag con una trousse contenente i best seller L’Occitane. Per la Pink Experience “da 0 a 100” gran premio finale per tutte le partecipanti: Una beauty experience in boutique, con un trattamento su misura guidato dai nostri Esperti di Bellezza, adatto alle esigenze e al tipo di pelle.

Le tre cose che ci piacciono di più di L’Occitane en Provence:

– i valori autentici e forti su cui si basa;
– la capacità di unire tradizione e innovazione per sviluppare prodotti cosmetici naturali, efficaci e sostenibili;
– le texture e le fragranze dei diversi prodotti che sono una vera coccola di benessere;

Scopri il mondo L’Occitane en Provence

 

Naviga