Mostra personale di Frezio. Nato a Ivrea, vive e lavora a San Martino Canavese. E' l'inventore del famoso gioco di costruzioni per bambini "Monturello" :il gioco più bello che aguzza il cervello, dove ha preso spunto per realizzare le sue grandi sculture che lui definisce con una parola di sua invenzione "Monture". Sono realizzate con tubi e sfere in materiale plastico smaltato e acciaio inossidabile.
Nella pittura, sperimenta continuamente nuove strade, nuove tecniche espressive. Ha dipinto con tutti i materiali antichi e moderni, utilizzando quello che la tecnologia gli mette a disposizione, dipinge su faesite, tela, carta, truciolato forex, pvc, tela cerata, alluminio, usa pennelli, spatole, dita, spugne, gomme, bastoncini ecc. Gratta, aggiunge, soffia smalti, acrilici, olio e tutto ciò che è colore.
Frezio scrive: la pennellessa intrisa di colore, che scorre morbida e flessibile sulla tela con uno sciabordio sordo e umido, regala agli occhi della mente la bellezza della musica e un piacere quasi erotico. Il cuore desidera, la mente elabora, le orecchie ascoltano, il braccio esegue, l'occhio vede, le dita accarezzano, il cuore gioisce.