In E-Bike alla scoperta della Valle d'Aosta
Metti una delle regioni montane più affascinanti d’Italia, prendi la disciplina outdoor del momento e chiama a raccolta persone che abbiano voglia di vivere un’esperienza unica.
E’ questa la ricetta di All Around eMTB Bosch, la gara a tappe riservata a possessori di mountain bike elettriche in programma in Valle d’Aosta dal 12 al 14 luglio 2024.
Un’occasione per scoprire un territorio di grande interesse paesaggistico come la Valle d’Aosta: gli itinerari sono stati ridisegnati offrendo ancora più single track e riducendo al minimo i tratti in cui è necessario spingere la eMTB.
In programma due gare, sia in versione competitiva sia non competititiva:
- All Around 160, suddivisa in tre tappe con uno sviluppo di 160 chilometri (8.000 metri di dislivello positivo e 8.800 metri di negativo) con partenza e arrivo ad Aosta
- All Around 60, il 13 luglio 2024, lunga 60 km (2.200 metri D+ -3.000 metri D-) con partenza ed arrivo a La Salle
L’organizzazione è al lavoro per definire ogni singolo dettaglio e regalare ai partecipanti un’esperienza unica, fatta di sano agonismo e momenti conviviali, garantendo sempre la massima sicurezza, prioritaria quando si parla di contesti di media e alta montagna.
Questo evento è per te:
- Se hai fame di esperienze sfidanti
- Se hai una forte passione per l’eMTB e per la montagna e vuoi scoprire le meraviglie della Valle d’Aosta
- Se cerchi l’avventura ma anche la massima sicurezza
- Se ami unire l’impegno fisico e il divertimento della compagnia: l’All Around Camp diventa il cuore dell’evento con musica, eventi, colazioni, cene, stand dei partner